AdY SteLLa Mia gRz Di TT.. NN Ti DiMeNtiKeRò MAI.. 6 La My BeSt FrIeNd.. Nn DiMeNtIkErò TT i Bei MoMeNtI kE aBBiAmO PaSSaTo.. ReSteReMo aMiKe 4E<33.. Mi HaI AiUtAtO cN TT e Su TT.. I MiEi MoMeNti + DiFFiCiLi Li Ho PaSSaTi Cn Te, e Te Mi HaI Smp AiUtAtO^^ Ti AdOrO <333333.. NeSSuNo Si può iMMaGiNaRe Qnt TI VOGLIO BENE.. sL IO&TE Lo SaPPiAmO
CITAZIONE
Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!
...Ti bRuCeRaI PiCcOlA StElLa SeNzA CiElO.... ....Ti mOsTrErAi cI iNcAnTeReMo mEnTrE ScOpPI iN vOlO... ....Ti sCiOgLiErAi DiEtRO uNa ScIa Un SoFfIo uN vElO... ....Ti StAcChErAi pErChè Ti tIeNe Su sOlTaNtO uN fIlo....
....la vostra piccola stellina senza cielo....
Rudolf Nureyev La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere". Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante.